11 Décembre 2019 à 21h45 - 314

Non si può armeggiare con la propria barca? Abbiamo la soluzione!

Il modo migliore per rilassarsi e fuggire verso nuovi orizzonti è quello di prendere il mare aperto e scivolare via per un fine settimana o anche una buona settimana. Sappiamo tutti che costruire la propria barca richiede molto tempo ma anche molto denaro. Questo è spesso impossibile per alcune famiglie. Ecco perché vi offriamo il nostro sito di noleggio di barche per potervi godere un buon viaggio in mare.

Il nostro sito è riservato ai privati che desiderano noleggiare o far affittare una barca. Si entra quindi in contatto diretto con il proprietario. Se avete una barca, sappiate che è un ottimo modo per rendere redditizia la vostra attrezzatura senza doverla vendere. Se cercate una barca a noleggio, potete trovarla ad un prezzo basso sul nostro sito senza dovervi rovinare.

Le diverse opzioni di noleggio su internet

Come proprietario, hai tre opzioni davanti a te. La prima è la gestione del noleggio, che consiste nel dare un mandato al locatore per la vostra barca. Potrà sfruttare appieno la vostra barca in cambio di qualche sterlina. Normalmente, in queste condizioni, il proprietario dovrebbe ricevere un reddito dall'affitto. Il noleggiatore deve garantire la commercializzazione della barca, gli inventari di partenza e la restituzione dei noleggi ma anche l'acquisizione. Generalmente, la manutenzione annuale deve essere pagata dal locatore, anche se i costi sono a carico del proprietario.

L'annuncio è anche un buon modo per affittare il vostro materiale. Potete quindi inserire il vostro annuncio che può essere a pagamento o gratuito. Tuttavia, se si deve pagare, il costo sarà molto basso. Potete anche disporre liberamente della vostra barca e continuare a navigare quando ne avete voglia. Avrete una buona redditività perché sarete gli unici a decidere il prezzo del noleggio.

I siti di noleggio, come Samboat affittare barca, come per loro, permettono al proprietario di affittare direttamente a un privato in tutta la Francia. Sarete così al crocevia dei vantaggi che circondano la gestione degli affitti ma anche dell'annuncio. Infatti, è possibile noleggiare liberamente la vostra attrezzatura senza alcun impegno o vincoli. Come proprietario, beneficerai di una buona visibilità, ma avrai anche un reddito più alto rispetto alla gestione degli affitti, che è dell'85% invece del 65%. Ma non solo! Sarete accompagnati durante tutto il percorso grazie a molti consigli.